La storica rivista ASSINEWS, edita dal 1989, è da ora disponibile anche in versione digitale per la lettura online. E’ già possibile registrarsi al sito per attivare un periodo di prova gratuito di 15 giorni e accedere a tutti i contenuti riservati.

Il “portale del sapere assicurativo”, online dal 2007, è diventato ora il “quotidiano assicurativo”: ha scelto infatti di focalizzarsi specificatamente sulla pubblicazione quotidiana delle news del settore, tratte dalla Redazione interna e dalla stampa italiana ed estera, disponibili già a partire dalle ore 8 di ogni mattina.

Nel nuovo ASSINEWS.it sono presenti molte nuove sezioni: benchmark e clausole, il caso risolto, giurisprudenza, lettere alla Redazione, annunci professionali. Il team di consulenti ed autori si sta arricchendo di nuovi apporti per fornire settimanalmente sempre nuovi contributi.

ASSINEWS.it permette una consultazione agevole degli articoli e della rivista sfogliabile anche da tablet e smartphone

La newsletter di ASSINEWS.it, infine, diventa quotidiana per offrire ogni giorno una panoramica delle principali news, stimoli formativi per mettere alla prova le proprie competenze con la rubrica “I tuoi 2 minuti di formazione”, novità giurisprudenziali etc. L’obiettivo è una comunicazione semplice, chiara ed immediata per stimolare nei professionisti del settore l’ ”info-formazione” continua.

Le novità non si fermano qui, ne verranno introdotte altre anche prossimamente!

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.

Advertisement