Home Blog
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

The Future of Insurance Europe

4 Novembre 2021 - 5 Novembre 2021

Evento organizzato da:Luogo: Online

The Future of Insurance Europe 2021 (4-5 novembre, online) unisce CEO e dirigenti di livello C per rivoluzionare insieme le assicurazioni.

Fornendoti le strategie essenziali per sfruttare i progressi digitali, migliorare l’esperienza del cliente, superare la concorrenza e trasformare il rischio emergente in opportunità, questo è l’unico incontro in Europa che combina tecnologia e innovazione con un’agenda orientata al cliente.

Con un afflusso di nuove tecnologie, rischi emergenti e richieste dei clienti in costante aumento, gli assicuratori devono agire rapidamente per trasformare veramente la loro attività. È ora di abbracciare il cambiamento, passare da reattivo a proattivo ed emergere più forti che mai.

Questo è l’unico evento del settore in Europa che riunisce i CEO più influenti, i team dirigenziali di alto livello e i leader di pensiero assicurativo visionari per discussioni di affari reali che affrontano veramente le sfide, sviluppano soluzioni, stabiliscono parametri di riferimento e guidano collettivamente lo slancio per un futuro entusiasmante di opportunità.

Dai un’occhiata al sito web qui:

https://reutersevents.com/events/insuranceeurope/

Dettagli

Inizio:
4 Novembre 2021
Fine:
5 Novembre 2021
Categoria Evento:

Luogo

Online

Organizzatore

Reuters Event
Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.

Advertisement