Home Blog
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Insurance AI and Innovative Tech Virtual

27 Maggio - 28 Maggio

Evento online  

Man mano che la nostra vita diventa iper-connessa e le aspettative dei clienti aumentano, aumenta l’imperativo per le compagnie assicurative di fornire servizi automatizzati con una visione a 360 °.

È inoltre innegabile che l‘apprendimento automatico dell’IA e altre tecnologie innovative sono gli unici mezzi attraverso i quali le compagnie assicurative saranno in grado di soddisfare le esigenze dei clienti su vasta scala, garantendo al contempo che rimangano efficienti e redditizie.

Insurance AI e Innovative Tech Virtual (27-28 maggio Online Edition) riunirà i dirigenti dell’innovazione e delle unità di business per assumere il pieno controllo delle tecnologie di incorporamento, esplorando come sfruttare tecnologie come AI, IoT, blockchain e automazione può aiutare a creare valore, pertinente prodotti e servizi assicurativi, forniti con un’esperienza senza soluzione di continuità.

Unisciti a questo meeting online del settore per approfondimenti esclusivi su:

  • Come implementare nuove tecnologie come AI, Chatbot, Automazione: scopri esempi di vita reale di come le compagnie assicurative collegano le nuove tecnologie con i loro sistemi tradizionali
  • Passare da una tecnologia e dai dati che lavorano al conseguimento dei risultati di business: come dimostrare i vantaggi dell’utilizzo dell’intelligenza artificiale e dell’apprendimento automatico, compresi approfondimenti senza precedenti sui comportamenti dei clienti
  • Migliora la progettazione, la distribuzione e il CX del prodotto: migliora l’esperienza del cliente utilizzando i chatbot e usa l’intelligenza artificiale per mettere i prodotti contestuali e personalizzati davanti ai tuoi clienti.Il futuro dell’assicurazione: migliorare il ruolo dell’assicurazione nella vita dei clienti passando dalla mitigazione del rischio alla riduzione del rischio in un ambiente iper-connesso
    Crea un motore di innovazione all’interno della tua organizzazione: induci una cultura di innovazione lungimirante e rimuovi l’attrito interno semplificando le iniziative di trasformazione a livello aziendale

Realign Insurance Strategy with the Power of Tech

Accelerate your digital capability to navigate disruption

Anche prima che Covid-19 iniziasse la sua marcia globale, l’industria assicurativa si stava preparando per un profondo cambiamento. Ma mentre gli eventi del 2020 continuano a evolversi, c’è un crescente senso di urgenza per i vettori di accelerare la consegna di soluzioni spot-on per i loro clienti.

Per navigare in questa nuova era, Reuters Events lancia Insurance AI e Innovative Tech Virtual (27-28 maggio).

In tutti gli angoli dell’assicurazione, gli obiettivi a lungo termine ora richiedono un’azione immediata e una spinta strategica per abbracciare la digitalizzazione come mai prima d’ora. In questa riunione unica delle figure più importanti del settore, innovatori e decisori si aspettano di:
• Delineare una tabella di marcia per il futuro dell’assicurazione
• Condividere le ultime strategie su come guidare soluzioni e innovazioni praticabili
• Lavorare per un ambiente in cui tutti i vettori possano non solo sopravvivere, ma prosperare
• Scopri come creare fiducia e conquistare la nuova generazione
Incontra i decisori di tutta la catena del valore, con oltre 1000 leader di tecnologia, innovazione, dati, analisi e altro ancora. Ora è il momento di unire le menti più audaci nell’assicurazione per creare un vantaggio competitivo attraverso una strategia tecnologica unificata.

I relatori confermati includono:
• Jane Possell, Chief Information Officer, CNA Insurance
 Greg Tacchetti Chief Information and Strategy Officer, State Auto
• David T. Vanalek, Direttore operativo per i sinistri, Markel
 Amandah Greiling, SVP e Head of Underwriting Support & Service, Zurigo Nord America
• John Almasan, AVP, Responsabile dell’Actuarial Advanced Analytics, Nazionale

Per rimanere all’avanguardia in questa nuova era per le assicurazioni, questo è l’unico evento virtuale che i dirigenti con un interesse strategico per tecnologia, innovazione, dati e analisi non possono permettersi di perdere!

I partecipanti virtuali di Insurance AI e Innovative Tech Virtual 2020 entreranno a far parte della più grande comunità assicurativa del Nord America, con oltre 2000 leader del settore che si uniscono per fare rete, discutere e apprendere da rinomati esperti. Per dare ai partecipanti il ​​controllo sulla propria rete, Insurance AI e Innovative Tech Virtual 2020 utilizzeranno anche l’innovativa app Brella, consentendo ai partecipanti di organizzare riunioni online con nuovi contatti e creare preziose reti aziendali che possono essere sfruttate in futuro. Anche a distanza, l’IA assicurativa e la tecnologia innovativa offriranno più interattività che mai; il polling remoto raccoglierà le prospettive del pubblico su questioni urgenti e i partecipanti saranno in grado di inviare le proprie domande ai nostri oratori esperti utilizzando la piattaforma Slido. Ulteriori informazioni sull’agenda e sulla registrazione sono disponibili sul sito Web: https://events.insurancenexus.com/analyticsusa/register.php

Insurance Nexus, una Reuters Events Company, è responsabile di Insurance AI e Innovative Tech Virtual (27-28 maggio).

Contatti:
Ira Sopic
Direttore del progetto globale
Nexus assicurativo
T: + 44 (0) 207 422 4363
E: ira.sopic@insurancenexus.com


Insurance Nexus
Situato tra la Silicon Roundabout di Londra e la City, Insurance Nexus è il cuore innovativo di un settore in forte crisi e innovazione. Insurance Nexus è l’hub centrale per i dirigenti assicurativi. Attraverso un’analisi approfondita del settore, una ricerca mirata, eventi di nicchia e contenuti di qualità, il team fornisce al settore una piattaforma per creare reti, discutere, apprendere e modellare il futuro del settore assicurativo.


Dettagli

Inizio:
27 Maggio
Fine:
28 Maggio
Categoria Evento:
Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.