ANNUNCI PROFESSIONALI SETTORE ASSICURATIVO

Broker ricerca 15 Area Manager Regionali

Per ZURLO BROKER, broker assicurativo con sede in Puglia, in fase di potenziamento della propria struttura ricerchiamo 15 AREA MANAGER REGIONALI che opereranno, nelle proprie aree di pertinenza, su tutto il territorio nazionale.

Requisiti richiesti: diploma o laurea; buone capacità relazionali e di negoziazione; forte predisposizione al lavoro per obiettivi; capacità di lavorare in gruppo; dinamismo ed intraprendenza; capacità di pianificare ed organizzare il proprio lavoro e quello del proprio team in autonomia in base alle direttive della Direzione Commerciale

Si occuperà di: sviluppare il portafoglio intermediari, proponendo nuove candidature nell’area di propria pertinenza. Coordinerà i collaboratori reclutati  e supporterà con loro le campagne di vendita decise dalla direzione commerciale del Broker.

Luogo di lavoro: Italia – SICILIA, PUGLIA, MOLISE, BASILICATA, ABRUZZO, UMBRIA, EMILIA, TOSCANA, LIGURIA, LOMBARDIA, VENETO, TRENTINO, PIEMONTE, FRIULI V.G., VALLE D’AOSTA

Contratto offerto: P. Iva – Full Time  + FISSO + benefits e compensi variabili con incentivi su risultati produttivi ed anticipazioni provvigionali.

Per maggiori informazioni contattare: email:  curriculum@zurlobroker.it

Tel.: 0831. 338719
Cell.: 335.6494138
WWW.ZURLOBROKER.IT

27 giugno 2018

RECRUITING: UN NUOVO SERVIZIO DI ASSINFORM

Visibilità e consulenza specializzata per i tuoi annunci 

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.