Marsh ha concluso un accordo per l’acquisizione di Jointly il Welfare Condiviso, società con sede a Milano attiva nello sviluppo di soluzioni e nella consulenza per il corporate well-being. Il perfezionamento dell’operazione – i cui termini non sono stati divulgati – è previsto entro la fine del quarto trimestre del 2025, previo completamento delle consuete procedure legali.
Fondata nel 2014 da Francesca Rizzi e Anna Zattoni, Jointly offre attraverso una piattaforma digitale soluzioni integrate di corporate well-being per le organizzazioni e i loro dipendenti, che comprendono programmi di supporto alla genitorialità e alla cura familiare, iniziative per il benessere mentale e fisico, e flexible benefit.
Jointly opererà come Marsh Jointly e alla guida ci saranno Francesca Rizzi (CEO di Jointly) e Anna Zattoni (Presidente), che assumeranno il ruolo di co-Chief Executive Officers e riporteranno a Marco Araldi, Amministratore Delegato di Marsh Italia. Rizzi e Zattoni si concentreranno sullo sviluppo del mercato del corporate well-being, collaborando con i business italiani di Marsh McLennan.