Il gruppo di brokeraggio assicurativo e riassicurativo Marsh McLennan ha annunciato che, a partire da gennaio 2026, cambierà il proprio marchio in Marsh. Nell’ambito della transizione, Guy Carpenter adotterà il nome Marsh Re nel 2027, riflettendo il proprio ruolo all’interno delle attività di riassicurazione e consulenza finanziaria del gruppo.

Questa mossa segna la fine del nome Guy Carpenter, pietra miliare del mercato del brokeraggio riassicurativo dal 1922, anno della sua fondazione, e dell’ingresso in Marsh & McLennan Companies l’anno successivo.

Dopo un periodo di transizione che avrà inizio nel 2027, tutte e quattro le attività opereranno sotto il marchio Marsh. Marsh e Mercer saranno commercializzate come Marsh, mentre Oliver Wyman continuerà a operare con il proprio nome come Oliver Wyman, un’azienda Marsh, e la sua unità madre, Oliver Wyman Group, diventerà Marsh Management Consulting.

E’ stata anche creata una nuova unità, Business and Client Services (BCS), per accelerare l’innovazione e centralizzare gli investimenti nell’eccellenza operativa, nei dati, nell’intelligenza artificiale e nell’analisi. BCS riunisce i team tecnologici, operativi e di gestione dei dati dell’azienda sotto la guida di Paul Beswick, Chief Information and Operations Officer di Marsh McLennan.