Cambia veste il sito web del Gruppo Agenti Generali Italia: un nuovo layout, più moderno e versatile, assieme a nuovi contenuti saranno la base della nuova offerta informativa raggiungibile all’indirizzo www.gruppoagentigenerali.it

Consultabile attraverso ogni device il nuovo sito permetterà agli associati al GA-GI di accedere più facilmente alle informazioni e alle attività dell’associazione.

La nuova struttura grafica, si legge in una nota, pone l’accento sulle informazioni più utili per gli utenti, già visibili in home page come gli aggiornamenti relativi all’attività dell’associazione, le comunicazioni istituzionali e quelle verso la stampa, nonché il magazine trimestrale NewSintesi, edito da dicembre 2021, che contiene le notizie più significative della vita associativa, con interviste e articoli dei componenti di giunta e delle varie commissioni, contenuti tecnici e di compliance curate dalle redazioni GA-GI e da quella di ASSINEWS. Inoltre è stato richiamato anche un riferimento alla storia dell’associazione con la sezione “La Storia del GA-GI”.

Tra le altre novità elaborate nel nuovo sito anche la sezione “IVASS e Mercato”, a cura della redazione di ASSINEWS, che mostrerà tutte le più importanti notizie di novità normative e statistiche di interesse per gli agenti di assicurazione, emanate dalle autorità di mercato Ivass ed Eiopa (authority europea).

Rinnovata anche l’area riservata ai soci, riorganizzata per rendere più veloce il reperimento della documentazione d’interesse.