Agea – Aprile Gestioni assicurative ha siglato e concluso l’acquisizione di Selerisk Insurance Brokers, società milanese di via Serra, nota per il portafoglio clienti di altissimo profilo.

Il broker ha chiuso il 2018 con ricavi pari a circa 2.300.000 di Euro. L’acquisizione di Selerisk avviene, per Agea Broker, nel segno della continuità. Il Gruppo è nato infatti dalla fusione di due solide realtà: Aprile & Partners Srl, fondata nel 1992 a Desio in Brianza, e Gestass S.r.l., nata nel 1996 a Sorrento e presente anche a Napoli.

“Siamo particolarmente lieti di aver concluso questa operazione che rafforza la nostra presenza sul territorio – afferma Luigi Aprile, presidente del Cda -. Sono inoltre lieto di annunciare che i soci di Selerisk, Enrico Garavaglia e Roberto Pedroli, continueranno la loro attività di brokeraggio in Agea, con ruoli di grande responsabilità. Roberto Pedroli entrerà a far parte della compagine societaria e contribuirà allo sviluppo della società sulla piazza milanese, mentre Enrico Garavaglia, oltre a proseguire nella gestione dei propri clienti, metterà a disposizione di Agea il proprio know-how tecnico”.

Agea – si legge in una nota – proseguirà sulla strada della crescita valutando nuove operazioni di aggregazione di intermediari in linea con i principi e gli obiettivi del Gruppo.

Agea
Broker concept image