S.H.A.RE., l’associazione che rappresenta le principali Società produttrici di software assicurativo, ha indetto la seconda riunione del tavolo tecnico permanente sull’informatica al servizio degli intermediari assicurativi.

L’appuntamento è a Bologna, il giorno mercoledì 3 maggio 2017 alle ore 10:00 presso il MillennHotel Bologna in via Cesare Boldrini 4.

Il tema principale sarà l’approfondimento di SSF (Share Standard Format), che definisce uno standard di comunicazione tra compagnie e intermediari, oltre che tra intermediari stessi.

Questo argomento già nell’evento di presentazione del 13 marzo scorso ha suscitato grande interesse nel settore assicurativo tale coinvolgere con la sua presenza l’A.N.I.A., tutte le associazioni di categoria, ed importanti compagnie come Unipol, che lo hanno già adottato e di fatto trasmettono e ricevono le informazioni nel formato standard proposto con i loro intermediari.

A questo tavolo tecnico possono partecipare le compagnie assicurative, agenzie di sottoscrizione, associazioni di categoria, gruppi agenti e le software house aderenti a Share.

Maggiori informazioni ed il modulo di richiesta di accreditamento sono disponibili al seguente indirizzo Web:

http://www.associazioneshare.it/tavolo-tecnico/