E’ nato GENIAL FAN, il Club dedicato ai Clienti di Genialloyd – Compagnia di vendita diretta del Gruppo Allianz – che offre agli aderenti molteplici vantaggi esclusivi.

Iscrivendosi gratuitamente a GENIAL FAN, i Clienti potranno godere di sconti dedicati all’acquisto di prodotti e servizi offerti dalle aziende partner della Compagnia. Già da questa fase di lancio saranno presenti alcune aziende importanti nei rispettivi mercati di riferimento: La Feltrinelli; Wind/Infostrada; Avis Autonoleggio; Accor Hotel; Fitness First; Monclick; Bravo Fly; LastMinute.com.

Iscriversi al Club e scoprire i vantaggi a disposizione è molto semplice: basta connettersi al sito www.genialloyd.it, accedere all’Area Riservata ai Clienti e compilare il form di iscrizione. Conclusa l’operazione, il Cliente riceverà una mail di conferma e potrà visualizzare tutte le offerte presenti. Inoltre, ogni mese sarà informato sulle nuove promozioni dei partner e sull’ingresso di nuove aziende.

Con GENIAL FAN, Genialloyd ha voluto così rinforzare il concetto di risparmio ed estenderlo anche al di fuori del mondo assicurativo.