YOLO lancia una nuova assicurazione Casa in partnership con Net Insurance, Compagnia del Gruppo Assicurativo Poste Vita.

YOLO Home protegge dai rischi legati alla proprietà o all’affitto di case per uso abitativo (ad es. danni da eventi atmosferici, incendi, furti e atti vandalici) e tutela l’assicurato e il nucleo familiare da richieste di risarcimento danni per responsabilità civile derivanti da eventi della vita privata o legati alla gestione dell’abitazione. La polizza, inoltre, comprende una copertura per le spese legali riguardanti la responsabilità e i contenziosi relativi al proprietario, al conduttore e all’utente di servizi digitali.

La polizza ha durata mensile e si rinnova automaticamente alla scadenza, con possibilità di disdire la polizza o di modificare garanzie e massimali a ogni ricorrenza mensile. Permette inoltre di accedere a un network di servizi aggiuntivi, come ad esempio una rete di artigiani affiliati per la riparazione diretta dei danni alla casa. Sottoscrizione, attivazione e gestione avvengono sempre in maniera completamente digitale.