NOIZIA SPONSORIZZATA

Il Futuro dei Brokers Assicurativi Italiani

Questo Natale Diagramma porta tre utili doni sotto l’albero, con lo scopo di rendere il gestionale IAssicur City ancora più facile da usare, stimolante e divertente!

Eccoli per voi.

L’Agenda. Da oggi, puoi segnare i tuoi impegni direttamente in IAssicur City e condividerli con gli altri colleghi in tempo reale. Basta selezionare l’iconcina dell’utente in alto a destra e cliccare su Calendario.

La Chat-Commenti. Prendere nota non è mai stato così divertente. Ogni persona del tuo ufficio può direla sua. All’interno di tutte le anagrafiche principali (Clienti, Trattative, Polizze, Sinistri, etc.) è possibile tenere facilmente traccia del lavoro svolto da ciascuno, scambiarsi documenti, oltre che condividere le informazioni con i Clienti o i Produttori che accedono all’Area Riservata.

Il Mapping. Vuoi vedere come sono distribuiti i tuoi Clienti o i tuoi Prospect da un punto di vista geografico? Magari per organizzare visite da parte dei commerciali o decidere quale perito incaricare in caso di sinistro? Niente di più facile: seleziona l’iconcina dell’utente in alto a destra e clicca su Mappe.

Preparatevi ad un anno ricco di progetti e divertimento: come diciamo da oltre 40 anni, lavorare deve essere anche un piacere.

Tanti Auguri di Buone Feste da tutto il team Diagramma…

e che l’innovazione sia con voi!