Generali Italia ha sottoscritto ieri con tutti i suoi Gruppi Agenti – Anagina, Gaag, Gaat, Gagi e Unat – l’accordo integrativo di 2° livello, con l’obiettivo principale di continuare a offrire al cliente un servizio di eccellenza.

L’accordo, si legge in una nota, pone particolare attenzione nella nuova costituzione o variazione delle gestioni aziendali. Nel ribadire il proprio orientamento a favorire la continuità del mandato agenziale, la compagnia individua un percorso dedicato di formazione e avvicinamento alla professione per i figli di Agenti che avranno dato prova di possedere profilo, competenze e capacità compatibili con la professione. Particolare importanza è stata dedicata al tema della sostenibilità.

La firma del contratto è avvenuta presso la storica sede de Le Procuratie Vecchie di Venezia, alla presenza di: Giancarlo Fancel, Country Manager e CEO Generali Italia; Massimo Monacelli, General Manager Generali Italia; Marco Oddone, Chief Marketing & Distribution Officer Generali Italia; Cristina Rustignoli, Country Italia General Counsel; Mariagrazia Musto presidente UNAT; Antonio Canu, presidente GAAG; Vincenzo Cirasola, presidente GAGI; Davide Nicolao, presidente ANAGINA; Roberto Salvi, presidente GAAT.