Sara Assicurazioni lancia un nuovo pacchetto di garanzie che abbinano servizi per la prevenzione e la tutela della salute alla copertura RCA.

StaiBene AutoPiù, questo il nome del pacchetto, sarà commercializzato per due mesi (fino al 31.01.21) ed è pensato per essere inserito – come modulo aggiuntivo – nelle polizze auto Ruota Libera e Guido Bene.

Nel dettaglio, StaiBene AutoPiù prevede:
un’area di prevenzione, costituita da:
● un servizio di video/teleconsulto medico h24, che prevede la disponibilità di un medico generico e numerosi specialisti che possono anche rilasciare ricette per farmaci di fascia C;
● una copertura RC per mezzi non targati (come bici anche elettrica e monopattino) così da avere possibili alternative per la mobilità urbana ed evitare gli assembramenti dei mezzi pubblici;

e un’area di protezione che consiste in una diaria da ricovero ospedaliero per Covid-19 cui si affianca una indennità forfettaria in caso di terapia intensiva.
Il prezzo del pacchetto – da inserire sulla RCA – è di 40E per anno e per i nuovi clienti è previsto il prezzo promo di 1E fino al 31 dicembre (operazione a premi valida sino al 31/12/2020).