Amissima rinnova l’accordo integrativo con il Gruppo Agenti

Il Gruppo Assicurativo Amissima ha rinnovato l’accordo integrativo con il Gruppo Agenti Assicurativi Amissima. Le nuove disposizioni concordate tra la compagnia, rappresentata  dall’amministratore delegato Alessandro Santoliquido e dal direttore commerciale Antonio Scognamillo, e il Gruppo Agenti, rappresentato dal presidente Stefano Passerini, entreranno in vigore il 1°gennaio 2021 per una validità di 2 anni, con scadenza quindi a fine 2022.

“L’agente rappresenta la spina dorsale del nostro business – ha commentato Antonio Scognamillo –. Il prolungamento di questo accordo per i prossimi due anni garantisce un periodo di stabilità e continuità per tutta la rete di vendita, anche in vista dell’ingresso del nuovo azionista, HDI Assicurazioni. L’intesa è stata raggiunta in un clima di assoluta collaborazione e fiducia reciproca a dimostrazione del fatto che Compagnia, Gruppo Agenti e Rete di Vendita nella sua interezza lavorano per il raggiungimento di obiettivi comuni ”. 

La proroga – si legge in una nota – arriva dopo un intenso periodo di confronto e negoziazione, reso particolarmente delicato dal concomitante processo di ricerca di un partner industriale di lungo periodo terminato con l’individuazione di HDI Assicurazioni, Gruppo Talanx.