A partire dal 1° gennaio 2021, Andrew Lindsay sarà nominato Regional Marketing and Sales Support Manager per la Region Mediterraneo e Africa di Allianz Global Corporate & Specialty – AGCS – (Francia, Italia, Belgio, Paesi Bassi e Africa).

La sua sede è a Parigi e risponderà direttamente a Marilyn Faugas, Head of Distribution della Region.

Andrew Lindsay (41 anni) ha iniziato la sua carriera in Allianz nel 2005 come Innovation & Corporate Social Responsibility Manager di Allianz France. In seguito, ha ricoperto diverse posizioni all’interno del Gruppo Allianz in vari paesi: Senior Consultant per Allianz Consulting a Monaco, Principal Consultant per Allianz Consulting a Chicago e Director of Operations Strategy per FFIC (Fireman’s Fund Insurance Company) a Novato, California.

È entrato in Allianz Global Corporate & Specialty nel 2015 come Global Process Analyst prima di assumere il ruolo di Regional Marketing Officer per la Region Mediterranea di AGCS nel gennaio 2019.

Andrew Lindsay ha conseguito una laurea in Giurisprudenza, una laurea in Scienze politiche e un diploma post-laurea in Gestione aziendale internazionale presso l’Institut du management di Rennes in Francia.