Dopo sei anni trascorsi in Europa a guidare con successo il processo di trasformazione di Brokerslink da associazione in società a scopo di lucro, Jacqueline Lagrand ha rassegnato le sue dimissioni dal ruolo di CEO di Brokerslink, dove è entrata nel 2009 con il ruolo di Chief Operating Officer (COO) di Brokerslink Americas. A quel tempo, era anche Ceo per gli affari internazionali di Crystal & Company, società con sede a New York.

Jacqueline Lagrand ha ritenuto di aver concluso il suo percorso e raggiungerà così la sua famiglia a New York, dove sta per intraprendere una nuova sfida professionale.

José Manuel Fonseca, che era stato sostituito da Legrand come CEO nel febbraio 2018, è stato designato quale prossimo chairman di Brokerslink a partire dal 1° gennaio 2019. Sarà lo stesso Fonseca a garantirà la fase di transizione della società dopo l’uscita di Legrand. Brokerslink è una rete globale di broker indipendenti. Attualmente conta 55 azionisti indipendenti di 40 Paesi di tutto il mondo.