Allianz Care annuncia due nomine di livello senior

Allianz Care ha annunciato due nomine di livello senior: Paul Halfyear subentra nel ruolo di Direttore Generale per il Qatar e Kai Großheim viene nominato Sales Manager per la Germania.

Paul vanta 29 anni di esperienza in ambito assicurativo, maturati in una varietà di ruoli sia nel Regno Unito che in Qatar. Ha ottenuto diverse qualifiche settoriali sia dal Chartered Insurance Institute che dal Chartered Institute for Securities and Investments. Nel suo nuovo ruolo, Paul guiderà il lavoro di Allianz Care in Qatar verso una crescita ed un successo sostenibili.

Anche Kai ha una solida competenza in ambito assicurativo, con oltre 22 anni di esperienza, tra cui 16 anni nel settore dell’intermediazione e della consulenza per l’assicurazione sanitaria internazionale. Ha conseguito una laurea in Economia e Commercio in ambito assicurativo presso l’Università di Scienze Applicate di Colonia. In qualità di Sales Manager per la Germania, Kai si focalizzerà sulla promozione delle vendite nel mercato tedesco, offrendo soluzioni sanitarie innovative a clienti aziendali ed individuali in tutta la regione.