YOLO, l’intermediario assicurativo totalmente digitale, ha lanciato YOLO SCI, la polizza assicurativa con coperture modulari – dalla singola giornata all’intera stagione  – che tutelano in caso di infortuni, subiti o provocati, durante la pratica amatoriale di sport invernali.
YOLO SCI è l’assicurazione che protegge gli appassionati di sport sulla neve dai 4 ai 70 anni. Dallo sci allo snowboard, dallo sci di fondo al pattinaggio su ghiaccio fino alle ciaspole da neve. YOLO SCI copre in caso di incidenti, in Italia o in Europa, minimizzando i disagi legati a infortuni nella pratica degli sport invernali. Si tratta di una polizza on-demand attivabile in qualsiasi momento e mirata a coprire l’effettivo bisogno, che si tratti del singolo giorno o di intere settimane.
YOLO propone due livelli diversi di assicurazione sci, Silver e Gold.
Entrambe le formule sono valide in Italia e in Europa e garantiscono una copertura sia giornaliera che stagionale.
SCI-Silver include il rimborso delle spese mediche, l’assistenza, la responsabilità civile verso i terzi, il rimborso dei servizi non usufruiti e le spese per recupero e salvataggio.
Rispetto alla versione Silver, la formula SCI-Gold prevede massimali più ampi sulle garanzie già presenti e coperture aggiuntive: infortuni, indennità a seguito di frattura, la diaria da ricovero e il rimborso delle spese legali.