Il neo eletto Direttivo GALF (Gruppo Agenti La Fondiaria)– riunitosi lo scorso 1 dicembre – ha riconfermato all’unanimità l’incarico di Presidente a Paola Minini.

In effetti, si tratta della prima “elezione” in senso stretto per Minini che, Vice Presidente accanto a Vittorio Giovetti, ne aveva raccolto il testimone lo scorso maggio. Il Direttivo ha molto apprezzato il lavoro svolto dalla Presidente nella difficile contingenza nella quale si è trovata ad operare nel corso della definizione della trattativa con la Mandante UnipolSai relativa all’Accordo 2.0.

“Questa nomina è per me motivo di orgoglio. Rappresentare tanti colleghi è sempre una grande responsabilità e tanto di più in un momento delicato di evoluzione professionale interna ed esterna al mondo UnipolSai, come quello che stiamo tutti vivendo. Ci impegniamo – il Vice Presidente Romolo Faraone, i colleghi di Giunta, del Direttivo ed io – a tutelare ciascun Associato GALF e ad attivare e sostenere ogni iniziativa utile a favorire lo sviluppo e la redditività delle Agenzie, affinché possano svolgere sul mercato il ruolo professionale che da sempre loro compete” dichiara Paola Minini.

La Giunta Esecutiva è composta da Piergiorgio Fasolin, Charles Mackay, Pasquale Pasquale, Etta Polignano ed Alfonso Santangelo.