Allianz Partners ha annunciato la nomina di Paula Covey a Direttrice del Marketing per il ramo Salute. La nomina è effettiva dal 1° settembre 2017.

Il nuovo ruolo della Covey è duplice: sarà la responsabile per il marketing di Allianz Partners nel ramo assicurazione sanitaria internazionale con il marchio Allianz Care, ed inoltre contribuirà al raggiungimento degli ambiziosi piani dell’azienda per la crescita delle attività e dei servizi del ramo salute in tutte le linee commerciali, in qualità di Direttrice del Marketing per il ramo Salute di Allianz Partners.

Paula Covey, dalla centrale operativa di Dublino, entra a far parte del Comitato Esecutivo Globale per il ramo Salute Internazionale, riportando direttamente all’Amministratrice Delegata Ida Luka-Lognoné, e lavorando a stretto contatto con Matthias Wünsche, Direttore della Gestione e dell’Innovazione del Mercato Globale presso Allianz Partners.

Nel corso della sua carriera, Paula Covey ha ricoperto una serie di ruoli globali di livello senior e direttoriale nell’ambito del marketing, dello sviluppo del mercato, dello sviluppo del prodotto e delle operazioni. La Covey si unisce alla compagnia dopo aver lavorato presso Allianz Global Life & Health, dove è stata Responsabile del ramo Salute Globale. Porta con sé oltre 30 anni di esperienza nel settore sanitario, 20 dei quali nel ramo Salute Internazionale.