assicuratoreonline-minisiniNEWS DALLE AZIENDE

Un portale che mette in comunicazione intermediari e clienti, dove ogni professionista ha la possibilità di creare il suo profilo mettendo in risalto le sue specializzazioni, postando News, video e offerte. Il cliente può cercare il professionista sulla mappa di google, facendo una ricerca in tutta italia e prossimamente in tutto il mondo.

Vuole essere un modo veloce di dare una consulenza professionale e di consigliare le coperture assicurative comodamente da casa. Il cliente e l’intermediario possono video-chattare, ed in particolare la novità del portale, la prima in Italia, darà un area Riservata al cliente dove potrà visualizzare i Video-preventivi creati dall’intermediario.. o la registrazione della Video-chat…in ogni momento e comodamente da casa!

Visualizzare i consigli ed avere un unico posto dove tutte le sue coperture di tutte le compagnie saranno sempre a portata di un click. I video-preventivi sono il futuro della comunicazione assicurativa e daranno una consulenza Trasparente e professionale, ma soprattutto più comoda rispetto alla email.

Un’altra novità è che ogni iscritto (cliente ed intermediario) avrà la possibilità di ricevere gratuitamente la Tessera Partners, una rete di agevolazioni e sconti, creata da ogni singolo intermediario …ma a disposizione di tutti.

Il portale di Assicuratore.online creato da Steven Minisini, intermediario assicurativo dal 2002 ed appassionato di tecnologia, punta nei prossimi anni a costruire anche una rete di Uffici Virtuali ma fisici, dove il cliente potrà video-chattare e acquistare nei punti vendita creati dall’intermediario con Video-Chat. Crediamo molto nella professionalità degli intermediari , per noi la professionalità è al primo posto. La cultura assicurativa, spiega Steven Minisini è un dovere sociale. www.assicuratore.online, il portale gratuito dove tutti gli intermediari assicurativi possono iscriversi gratuitamente e ricevere inoltre un sito personale in omaggio.

Video di presentazione: https://www.facebook.com/assicuratori/videos/1128221217276327/