E’ online il nuovo blog di BNP Paribas Cardif IF Magazine, dedicato alla casa, alla salute, ai viaggi, al tempo libero e a tutto ciò che vale la pena vivere quando le scelte giuste garantiscono tranquillità nelle attività di tutti i giorni.

Online dal 2 dicembre, IF Magazine (www.ifmagazine.bnpparibascardif.it) andrà ad alimentare i nuovi canali Facebook e Twitter della Compagnia, dialogando e interagendo con un ampio network, offrendo consigli utili su come la tecnologia può agevolarci nel risolvere i piccoli problemi che ciascuno di noi ha nella vita di tutti i giorni: dai suggerimenti  per conservare i cibi al portachiavi rintraccia oggetti, dai consigli per una casa a prova di neonato fino alle ultime novità nella domotica. 

“Creare un ecosistema digitale affiancando blog e social network agli altri nostri canali di comunicazione significa per noi essere sempre più vicini ai clienti, conoscerli in diversi ambiti, raccoglierne i suggerimenti, aumentando il livello di interazione fino a instaurare un dialogo costante con loro” – commenta Isabella Fumagalli, Responsabile di BNP Paribas Cardif in Italia“IF Magazine punta a diventare nel tempo un riferimento anche in termini di informazioni sui prodotti, social caring, raccolta di consigli e richieste sulle polizze: un canale per conversare con i clienti e soprattutto ascoltarli”.

La strategia social di BNP Paribas Cardif, che prevede anche una campagna online nel mese di dicembre, è stata realizzata grazie al supporto dell’agenzia di comunicazione We Are Social.