Generali Real Estate, la società di gestione di asset immobiliari del Gruppo Generali con un patrimonio globale di €28 miliardi, ha nominato Andy Tan come responsabile per le attività in Asia. Nel suo nuovo ruolo, Andy gestirà le attività di GRE in Asia, inclusi nuovi investimenti e gli interventi di valorizzazione del patrimonio.

Christian Delaire, ceo di Generali Real Estate, ha commentato: “Sono molto felice di dare il benvenuto ad Andy. Grazie alla sua notevole competenza e al suo vasto network, sono sicuro contribuirà in modo sostanziale alla strategia di crescita di Generali Real Estate in Asia, una regione che offre grandi opportunità di potenziamento e diversificazione del nostro portafoglio”.

Prima di arrivare in Generali, Andy Tan ha ricoperto l’incarico di vice presidente del ramo immobiliare di Gic, il fondo sovrano del Governo di Singapore, occupandosi di investimenti in Asia, Australia ed Europa dal 1998 al 2005. Laureato in ingegneria elettronica, è il presidente della Asia Pacific Real Estate Association, sezione di Singapore, e direttore e membro del Governing Council del Singapore Institute of Directors.