Una ricerca indipendente condotta dal London Stock Exchange ha inserito Hyperion Insurance Group tra le “1000 Companies to Inspire Britain”.

L’indagine ha analizzato oltre 3 milioni di imprese inglesi, in sei mesi, per identificare le 1000 Società maggiormente capaci di ispirare e influenzare il mercato. Al contrario dei consueti studi che tendono a focalizzarsi sui dati economico-finanziari, quali il fatturato e la crescita degli utili, la ricerca promossa dalla Borsa di Londra ha esplorato centinaia di migliaia di fonti di informazione: articoli pubblicati sui blog, post sui social media, notizie stampa, progetti di investimento e sviluppo. Il risultato è stato una fotografia dettagliata delle performance delle società esaminate sia sotto il profilo individuale, sia nel confronto con i propri competitor di settore e sono state identificate le imprese di maggiore successo e di più veloce crescita per area di business nell’intero Regno Unito.

Tutte le società appartenenti all’elenco “1000 Companies to Inspire Britain”, tra cui Hyperion Insurance Group, hanno dimostrato robusti tassi di crescita in almeno tre degli ultimi quattro anni e sono riconosciute dalla ricerca come estremamente dinamiche nel proprio business e capaci di offrire un importante sostegno all’economia inglese. Maggiori informazioni sul sito: www.1000companies.com.

In Italia DUAL, guidata da Maurizio Ghilosso, è cresciuta a doppia cifra negli ultimi sei anni, ha più che raddoppiato i premi gestiti, ha quadruplicato i ricavi, e ha conseguito risultati di bilancio estremamente positivi.