Ace Group ha esteso la propria copertura di responsabilità civile in risposta al crescente numero di imprese europee del middle-market che esportano verso i mercati emergenti.

Ace Global Export Protection è il nome del prodotto che vuole offrire una copertura flessibile e personalizzata per la responsabilità civile export per le aziende che forniscono prodotti realizzati nell’Europa continentale.

La copertura è disponibile per aziende con fatturato inferiore o pari a 1 mld € e per alcune selezionate grandi imprese, valutate caso per caso.

Ace Global Export fornisce anche un servizio di risk management preventivo, volto a mettere in condizione le aziende di prevenire possibili sinistri mettendo in atto azioni adeguate e volto a realizzare un crisis plan.

È compresa una protezione giuridica in tutto il mondo, una  vendors indemnity cover, e una catastrophe management cover.

La copertura è disponibile sia in loss occurrence che in claims made. La società prevede di lanciare offerte personalizzate a seconda del paese, tenendo conto delle diverse specificità.