Ricorrono, quest’anno, i dieci anni dalla fondazione di UNAT, Unione Nazionale Agenti Toro.

Il 23 dicembre di dieci anni fa, alcuni agenti Toro fondarono a Milano la loro nuova associazione di  categoria alla quale aderirono, da subito, numerosi colleghi, inizialmente di alcune regioni prevalentemente del nord, per arrivare ad oggi a circa 200 agenti in rappresentanza di circa 100 agenzie localizzate su tutto il territorio nazionale.

Per rinnovare il proprio spirito di appartenenza ed i motivi fondanti, ma anche per festeggiare assieme

la ricorrenza, gli agenti Unat si incontreranno il 6 dicembre 2013 alle 17,30 presso l’Hotel Villa Malpensa di Vizzola Ticino (VA) via Don A. Sacconago n° 1 (tel. 0331- 230944 sito web: ww.hotelvillamalpensa.it)., durante il quale, assieme ai massimi esponenti della compagnia, saranno festeggiati i Colleghi con maggior anzianità e verrà sottoscritto l’ultimo Accordo Impresa/Unat, i cui contenuti normativi ed economici di rilevante portata verranno illustrati nel corso della riunione.

A seguire, la Presidenza dell’Unat ha organizzato un festoso momento conviviale, nella stessa sede, alla quale sono stati invitati i Colleghi, i loro accompagnatori, il management della Mandante ed i rappresentanti della stampa di settore.