ING Direct amplia la propria offerta di prodotti con il lancio di Assicurazione Vita, una polizza che permette di assicurare il futuro della propria famiglia in caso di decesso o di invalidità permanente dell’assicurato.

Il nuovo prodotto risponde ancora una volta alle caratteristiche che da sempre distinguono l’offerta della Banca: convenienza, semplicità e trasparenza e offre due opzioni esclusive al cliente:

“Lieto Evento”, una copertura che permette al contraente di ricevere, senza alcuna altra spesa aggiuntiva, un rimborso spese fino a un massimo di 500 euro in occasione della nascita o dell’adozione di un bimbo.

”Prestazione Extra” una copertura aggiuntiva che, in caso di sinistro, liquida al beneficiario, oltre alla copertura scelta, un importo pari al saldo medio di Conto Arancio o Conto Corrente Arancio degli ultimi due anni, fino a un massimo di 50.000 euro.

La polizza, sottoscrivibile via web o telefonicamente da tutti i clienticon un’età compresa tra i 18 e i 65 anni e titolari di Conto Arancio o Conto Corrente Arancio, è semplice e senza spese: non serve alcuna visita medica, si sceglie la copertura che si preferisce, a partire da 50.000 euro sino a 200.000 euro, e si paga un premio costante a partire da 2 euro al mese valido per i 10 anni di durata. In qualsiasi momento è possibile procedere alla cancellazione, restando comunque coperti fino alla successiva scadenza mensile.

Assicurazione Vita, infine, è anche modulabile: il sottoscrittore può scegliere, infatti, di assicurarsi anche sull’invalidità permanente causata da infortunio.

“Con la polizza vita – afferma Damiano Castelli, CEO di ING DIRECT Italia – offriamo ai nostri clienti un’opportunità in più di pensare al proprio futuro e a quello della propria famiglia,

proteggendola da eventi inattesi. Convenienza, semplicità e trasparenza sono anche in questo caso i tratti distintivi del prodotto, che va ad arricchire ulteriormente la gamma di servizi offerta da ING DIRECT ai propri clienti, soddisfandone così le principali esigenze”.

Assicurazione Vita è stata sviluppata in collaborazione con Genworth. E’ disponibile dal 19 dicembre ed è GRATIS i primi due mesi se sottoscritta entro il 31 marzo 2013.