A tutti coloro che amano viaggiare spesso nel corso dell’anno, e anche a chi è costretto a farlo, ERV Italia dedica Viaggi365 e Annullamento365: 2 nuove polizze annuali già disponibili online sul sito www.erv-italia.it.

365 come i giorni dell’anno, senza limiti sul numero di viaggi effettuati; l’unico vincolo è legato alla durata di ogni singolo viaggio, che non deve superare i 45 giorni. Discorso simile anche in riferimento alle destinazioni: è possibile scegliere la polizza valida in tutto il mondo, oppure optare per la sola Europa, con un conseguente risparmio sul prezzo.

Per quanto concerne le coperture, se Annullamento365 comprende il rimborso delle penali in caso di rinuncia e l’interruzione del viaggio, la polizza Viaggi365 parte da una base assistenza e spese mediche, che ogni utente può personalizzare aggiungendo una serie di garanzie opzionali: bagaglio, annullamento, RC, copertura volo – infortuni in volo, ritardi e perdita delle coincidenze – e l’estensione per gli sport invernali, con conseguente copertura medica sulle piste e rimborso di skipass, lezioni di sci e noleggio in caso di sinistro. Da segnalare tra le coperture anche l’assistenza ai parenti rimasti a casa, all’abitazione e al veicolo.

Entrambi i prodotti annuali sono disponibili inoltre a tariffe speciali in funzione del numero di assicurati: tariffa “Individuali” fino a 2 persone, tariffa “Famiglia 3” per famiglie di 3 componenti e “Famiglia 4+” per i nuclei famigliari più ampi.