Vittoria Assicurazioni annuncia la costituzione di Vittoria Servizi, una società dedicata ai servizi “non assicurativi” rivolti ai Clienti della Compagnia e di altri operatori industriali.

Diversificazione e ampliamento dell’offerta, apertura verso nuovi mercati, aumento delle dimensioni dell’azienda, accesso a nuove tecnologie e competenze per soddisfare i bisogni dei Clienti le motivazioni chiave alla base della fondazione di Vittoria Servizi.

Alla guida della neonata società in qualità di Amministratore Delegato è stato nominato Roberto Grasso che negli ultimi vent’anni ha ricoperto il ruolo di Amministratore e Direttore Generale in DAS Assicurazioni.

Vittoria Servizi è attualmente composta da due società:

  • Genyio, costituita in partnership con il Gruppo Mapfre e focalizzata sull’ecosistema Motor & Pet, include la riparazione danni Auto cristalli, la riparazione danni Auto grandine e il video consulto veterinario;
  • Comestai, istituita in collaborazione con il Gruppo De Pasquale e incentrata sull’ecosistema Salute, fornisce diagnostica di primo livello certificata e percorsi di prevenzione.