Sara Vita presenta sul mercato una nuova edizione di “Libero Domani”, il piano di previdenza individuale pensato per integrare la pensione pubblica arricchito con un nuovo ventaglio di opzioni di investimento.

L’obiettivo di Libero Domani è di offrire un piano previdenziale su misura delle esigenze del Cliente, attivabile attraverso versamenti ricorrenti e/o con il trasferimento del TFR. Ogni Cliente può scegliere quanto e con quale periodicità versare i premi (mensile, trimestrale, semestrale e annuale) e differenziare la modalità di gestione finanziaria degli stessi, il tutto modificabile nel tempo a seconda delle proprie esigenze.

Da oggi il prodotto si arricchisce di una soluzione con maggiore componente finanziaria, per offrire ai Clienti diversi profili di investimento e ottenere le migliori opportunità di rendimento, sulla base dell’orizzonte temporale e della propensione al rischio.
Inoltre, il piano previdenziale può cambiare nel tempo in base alle condizioni dei mercati e alle necessità individuali. Le scelte iniziali non sono, infatti, vincolanti, ed è possibile modificare l’investimento passando da una linea all’altra.