Operazione rebranding per Amissima Vita che diventa Athora Italia

Amissima Vita ha perfezionato oggi il suo rebranding in Athora Italia a seguito dell’acquisizione della società da parte di Athora Holding, avvenuta il 1° agosto 2022.

Il cambio di ragione sociale e del brand apre le pagine di un nuovo capitolo nella storia della compagnia presente sul mercato da oltre 50 anni.

L’obiettivo di Athora Italia è di crescere nel mercato vita italiano e in particolare nel suo principale canale distributivo, la bancassurance.

Jozef Bala, amministratore delegato e direttore generale di Athora Italia, afferma in una nota; “Con il rebranding in Athora Italia rafforziamo la nostra ambizione di crescere nel mercato vita italiano e in particolare nella bancassicurazione. Esser parte del gruppo Athora rafforza ulteriormente la nostra capacità di offrire soluzioni per far fronte alle esigenze più importanti del futuro dei nostri clienti e dei nostri partner distributivi: proteggere il proprio capitale dai rischi, garantendo un rendimento adeguato, investendo nell’avvenire delle persone più care e assicurando la tranquillità di una pensione serena. Ci attende un futuro pieno di opportunità e sono convinto che siamo nella giusta posizione per coglierle al meglio”.