Allianz top partner delle Fiamme Oro della Polizia di stato. La compagnia guidata da Giacomo Campora ha annunciato la sponsorizzazione del gruppo sportivo Polizia di stato Fiamme Oro e delle sue sezioni giovanili, con un accordo valido fino al 2028.

L’evento ufficiale per il lancio della collaborazione si è svolto a Milano nell’Auditorium della Torre Allianz, alla presenza di cento atleti del gruppo sportivo Fiamme Oro, protagonisti dell’iniziativa.

In virtù dell’accordo, il brand Allianz sarà visibile in esclusiva sulle nuove uniformi sportive ufficiali degli atleti e dei paratleti della Polizia di stato, inclusi i kit sportivi, e la compagnia assicurativa potrà realizzare shooting, campagne pubblicitarie e di comunicazione digitale con la presenza di atleti. La partnership offrirà ad Allianz anche la possibilità di brandizzare alcuni centri sportivi delle Fiamme Oro in alcuni impianti nazionali e consentirà alla compagnia assicurativa diritti di ospitalità in esclusiva per iniziative esperienziali speciali.

Riguardo alla partnership con le sezioni giovanili Fiamme Oro, Allianz avrà la qualifica di top partner e potrà brandizzare i kit sportivi, inclusa l’uniforme ufficiale.

«Una cultura dello sport inclusiva passa anche e in particolare dai settori giovanili, che il gruppo sportivo Polizia di stato Fiamme Oro sviluppa con grande sensibilità e attenzione», ha commentato Maurizio Devescovi, direttore generale di Allianz spa. «Un approccio allo sport in cui ci riconosciamo pienamente, come già nelle nostre iniziative a supporto del Comitato olimpico nazionale Italiano, dell’Italia Team e del Comitato italiano paralimpico».

Fonte: