Marsh McLennan e BitSight hanno stretto una partnership per migliorare le rispettive performance in cybersecurity.

Il Cyber Risk Analytics Centre recentemente costituito da Marsh McLennan per ottimizzare l’utilizzo e l’analisi dei dati cyber di tutto il Gruppo (Marsh, Guy Carpenter, Mercer e Oliver Wyman) potrà ora utilizzare anche l’esperienza, i dati e le analisi di BitSight Security Ratings, consentendo ai propri clienti una migliore comprensione delle performance di cybersecurity in essere, al fine di prendere decisioni maggiormente consapevoli sulla gestione del rischio cyber.

Secondo i termini dell’intesa i due gruppi metteranno a fattore comune le rispettive conoscenze nella realizzazione di analisi e ricerche congunte.

Scott Stransky, responsabile del Marsh McLennan Cyber Risk Analytics Center, ha detto che “Il 2021 è stato uno degli anni più impegnativi per quanto riguarda il cyber risk e i nostri clienti ci continuano a ripetere che la sicurezza informatica è una delle loro maggiori preoccupazioni. Grazie alla collaborazione con BitSight, possiamo fornire ai clienti ancora maggiori elementi per gestire al meglio i rischi in uno scenario sempre più complicato in termini di cybersecurity”.