Il broker americano Brown & Brown ha acquisito la società di InsurTech CoverHound, marketplace digitale che offre alle piccole imprese soluzioni assicurative property/casualty e cyber attraverso la controllata Cyber Policy.

Non sono stati resi noti i dettagli finanziari dell’operazione.

CoverHound e Cyber Policy continueranno a operare da indipendenti anche sotto il controllo di Brown & Brown, rimanendo fedeli alle caratteristiche che le hanno permesso di affermarsi sul mercato come consulenti di fiducia per aiutare le piccole imprese a scegliere in maniera consapevole e, più in generale, a soddisfare le esigenze sempre più complesse dei clienti.

Steve Boyd, Senior Vice President dell’area Technology, Innovation and Digital Strategy di Brown & Brown ha così commentato: “Consideriamo CoverHound un’importante piattaforma per l’espansione di Brown & Brown nel mercato assicurativo digitale. Allo stesso tempo, unendo le reciproche expertise, saremo in grado di raggiungere i clienti ovunque e con diverse modalità, riuscendo in questo modo a fornire la copertura più appropriata in base alla loro specifica esposizione al rischio”.