Swiss Re Corporate Solutions nomina Loredana Mazzoleni Neglén a responsabile Customer Experience & Global Sales Steering, a partire dal 1° febbraio 2020.
Mazzoleni Neglén risponderà direttamente ad Andreas Berger, CEO di Swiss Re Corporate Solutions.

Per raggiungere questo obiettivo, Mazzoleni Neglén progetterà e implementerà un approccio integrato per la Customer Experience in tutti i team e le funzioni di SRCS.

Mazzoleni Neglén supervisionerà anche il team Innovative Risk Solutions di SRCS. Integrando le Soluzioni di Rischio Innovativo nell’organizzazione Customer Experience, SRCS sfrutterà al meglio le sue relazioni con i clienti e le risorse globali per costruire soluzioni personalizzate che aiutino i clienti ad affrontare le loro esigenze di gestione del rischio.

Mazzoleni Neglén porta in questo ruolo oltre 25 anni di esperienza assicurativa. Da quando è entrata in Swiss Re nel 2000, ha ricoperto posizioni in Structured and Project Finance, Sales, Business Development e Underwriting, inclusa la responsabilità delle Specialties Underwriting Europe, Middle East e Africa e delle Specialties Underwriting Asia Pacific. Nel suo attuale ruolo di Head Customer & Distribution EMEA, ha implementato con successo una strategia “go to market” che ha generato una crescita aziendale estremamente redditizia.

Di nazionalità italiana e svizzera, Mazzoleni Neglén ha conseguito un Master in Economia e Commercio presso l’Università di Bergamo. È stata nominata una delle migliori donne influenti in Ri/assicurazione da Intelligent Insurer.

Loredana Mazzoleni Neglén
Loredana pic