Hyperion Insurance Group ha nominato Mark Craig quale nuovo CFO e ha affidato a Mark Hudson il ruolo di direttore finanziario del gruppo. Entrambi i manager entreranno ufficialmente in carica a partire dal 1 ° gennaio 2020.

Craig è entrato a far parte del team Hyperion nel 2017 ed è attualmente responsabile del programma degli investimenti del gruppo, che comprende anche l’esecuzione e il finanziamento di operazioni di fusioni e acquisizioni e altre iniziative di crescita. Craig è anche responsabile della gestione del patrimonio e delle riserve di Hyperion. Come CFO di gruppo, entrerà a far parte del comitato esecutivo del gruppo Hyperion e del consiglio di amministrazione.

Hudson è invece entrato in DUAL dal 2016, quando la società di underwriting di Hyperion gli aveva affidato l’incarico di CFO. Hudson ha alle spalle una esperienza assicurativa di oltre 25 anni, avendo ricoperto ruoli come direttore finanziario presso Novae Group. Un comunicato spiega che Hudson continuerà a mantenere gli incarichi di CFO e CRO in DUAL.

Hyperion