AXA MPS Assicurazioni Vita e Banca Mps lanciano “Per Noi”, la polizza di protezione Vita pensata per proteggere contemporaneamente due persone, a prescindere dal loro legame, che abbiano un progetto di vita o di business da mettere in sicurezza.

La polizza, dedicata a privati o aziende, è un prodotto multigaranzia con tre coperture integrate “a pacchetto”, per tutelare la coppia nei gravi imprevisti della vita; in caso di perdita di autosufficienza, malattia grave o prematura scomparsa e garantisce un capitale al primo evento grave che colpisca uno dei due assicurati.

Il premio varia in funzione del capitale prescelto e della somma delle età dei due assicurati.

“Per Noi” nasce da un lavoro di ascolto delle esigenze dei clienti e dalle idee emerse nell’ambito della start up interna AXA#InnovationHub, in collaborazione con Impact Hub Milano.

La soluzione è inoltre collegata a un tool online dedicato, che offre in pochi step una quotazione puntuale e personalizzata, in base al tipo di nucleo indicato e ai progetti da proteggere, con la possibilità per gli utenti di essere contattati per approfondire il prodotto e di finalizzare l’acquisto in filiale.

Il nuovo prodotto è anche protagonista in questi giorni della nuova campagna pubblicitaria di Banca Mps e AXA, “Più forza alle persone. Più forza Per Noi”, on air dal 20 ottobre su tv e web, che celebra il coraggio di tutte le coppie.

Per Noi