Aviva Investors, la divisione di asset management globale di Aviva, ha acquisito due strutture istituzionali destinate a servizi logistici nei Paesi Bassi da Delin Property, società europea di sviluppo immobiliare e investitore specializzato nel real estate legato alla logistica.

Gli asset, che complessivamente ammontano a 61.463 mq, si trovano a Tilburg-Waalwijk e a Waddinxveen, due importanti centri logistici per i Paesi Bassi e l’Europa.

Il primo, situato a Waddinxveen – con un’ampiezza di 44.143 mq – si trova in prossimità degli incroci con le reti stradali A12 e A20, gode di accesso diretto al porto di Rotterdam e all’entroterra tedesco, nonché alle città di Amsterdam, Utrecht e L’Aia. Costruito originariamente nel 2011, è attualmente affittato ad un fornitore di servizi logistici specializzato in cibo, bevande e vendite al dettaglio.

Il secondo si trova a Tilburg-Waalwijk, che viene considerato il primo hub logistico dei Paesi Bassi, grazie alla sua posizione strategica rispetto ai porti di Rotterdam e Anversa. Costruito nel 2014, questo complesso logistico si estende per 17.320 mq ed è attualmente affittato ad un importante sviluppatore e fornitore di tecnologie e sistemi di imballaggio meccanico per produttori e fornitori.