Il premio “Innovazione nella Comunicazione” di AISOM, Associazione Nazionale delle Imprese, è stato assegnato ad Assiteca.

La prima edizione del Premio ha riconosciuto l’impegno delle proprie aziende associate in cinque diverse categorie: oltre all’Innovazione nella Comunicazione, la Compliance Normativa, la Strategia Generale, l’Innovazione Tecnologica e di Prodotto e l’Innovazione di Processo. Assiteca ha visto gratificato il proprio impegno nella comunicazione in un periodo di importanti cambiamenti e sviluppo per l’azienda: dopo il recente ingresso nell’azionariato del fondo francese Tikehau, il gruppo guidato da Luciano Lucca conferma la volontà di proseguire la sua crescita sia in Italia che all’estero. Inoltre, da tempo Assiteca ha avviato un percorso di rinnovamento che l’ha portata ad essere, oggi, non solo un broker assicurativo, ma sempre più una società di consulenza capace di analizzare, prevenire e gestire i rischi delle imprese.

A ritirare il premio sono stati Gabriele Giacoma e Dario Zerboni, rispettivamente Amministratore Delegato e Direttore Comunicazione, Relazioni Esterne e Rapporti Istituzionali di Assiteca.