Paola Pietrafesa, amministratore delegato di Allianz Bank, ha ricevuto il primo premio nella categoria Banker Donna, nell’ambito della terza edizione dei Private Banking Awards organizzati dal magazine Private di Blue Financial Communication. Il riconoscimento è avvenuto in funzione del «ruolo di primo piano della manager nell’arco di un solido percorso professionale di successo», nel corso del quale la banker ha dimostrato «doti di eccellenza nei ruoli apicali ricoperti in Allianz e in Allianz Bank Financial Advisors».

Al timone di Allianz Bank dallo scorso aprile, dopo un lungo percorso prima in Allianz Bank e poi nel gruppo assicurativo tedesco come responsabile per le funzioni strategiche legal & compliance e segreteria societaria, Pietrafesa è anche membro del cda di Assoreti.
Su un totale di 23 finalisti, Allianz Bank è stata inoltre selezionata nella categoria Digital Focus, come tributo all’impegno profuso dall’istituto nell’integrazione di soluzioni digitali e tecnologiche a servizio della clientela e dei private banker.
© Riproduzione riservata

Fonte: