Driver2Move.com, il noleggio auto con conducente via web

Già operativa a Roma, Milano, Venezia, Firenze e Toscana, Napoli, Genova, Sardegna e Sicilia orientale, si sta espandendo in tutta Italia Driver2Move.com, la piattaforma che permette la prenotazione via web di un’auto con conducente per viaggi e trasferte di lavoro nelle città d’arte del nostro Paese.

Il servizio, ideato dalla startup italiana TreDiPi di Pescara, permette una interazione con il passeggero che prima o dopo la prenotazione può contattare via telefono la società e personalizzare la prenotazione in base alle proprie esigenze. Anche se partito da poco Driver2Move assicura a ogni passeggero l’assistenza fino al contatto finale con il driver del network, composto da autisti su tutto il territorio italiano affiliati alla piattaforma.

Il servizio è impostato sulla semplicità, infatti in poco meno di un minuto di ricerca, con indicazione di luogo di partenza, arrivo e data e ora, parte la ricerca del driver.

Il primo driver che ha disponibilità per effettuare la corsa la accetta la corsa, mettendosi in contatto con il passeggero che ha effettuato la prenotazione.

Il servizio continuerà ad espandersi su tutto il territorio italiano, con la prevista aggiunta di nuovi servizi per i clienti.