Nuovi programmi sanitari internazionali per Dubai da Orient Insurance Company ed Allianz Partners

Orient Insurance Company, in collaborazione con gli esperti del ramo assicurativo vita e salute di Allianz Partnersha annunciato il lancio dei nuovi programmi sanitari internazionali per il mercato di Dubai.

Queste polizze, conformi ai requisiti DHA, vengono stipulate e vendute da Orient Insurance Company e sono state ideate da Allianz Partners per offrire un’ampia copertura internazionale, con vari Programmi Individuali espressamente pensati per le esigenze degli espatriati e dei loro familiari che si trasferiscono o vivono a Dubai. Sono inoltre disponibili Programmi di Gruppo, dalle startup alle piccole e medie imprese fino alle organizzazioni più grandi.

I Programmi Individuali sono caratterizzati da una copertura eccezionale che comprende come elemento standard un Programma di Assistenza per gli Espatriati e le spese mediche giornaliere, così come i trattamenti di emergenza ovunque nel mondo. Sono inoltre coperte le cure in regime di ricovero o fuori ricovero negli Emirati Arabi Uniti senza dovere anticipare il pagamento dei costi, con accesso alle migliori strutture ospedaliere di Dubai. L’assicurato potrà disporre del trattamento richiesto con varie opzioni nell’ambito della rete prescelta di medici e strutture sanitarie degli Emirati Arabi Uniti, nonché avvalersi della copertura a livello internazionale per le cure di emergenza.

Oltre alle consuete prestazioni tipiche delle assicurazioni sanitarie internazionali, le aziende clienti possono usufruire dei Servizi per la Sicurezza durante i viaggi e del Programma di Assistenza per i Dipendenti, inclusi come elemento standard in questi nuovi programmi. In caso di attacchi terroristici, disastri naturali o disordini politici viene offerto un servizio di supporto personale e consulenza a fini legali, particolarmente utile per i dipendenti espatriati spesso a contatto con una cultura diversa. È inoltre possibile integrare il Programma principale con i nuovi programmi per il Benessere e per le Cure Oculistiche e con un nuovo programma per le Cure Dentali di livello inferiore. Grazie alla natura flessibile e modulare di questi programmi ed ai miglioramenti apportati, le aziende clienti di tutte le dimensioni possono scegliere il livello di prestazioni più adatto alle proprie esigenze e budget.