Allianz Worldwide Care ha cambiato il proprio nome in Allianz Partners ed i suoi prodotti e servizi di assicurazione sanitaria e vita internazionale vengono ora promossi con il marchio di prodotto “Allianz Care”.

Parlando del rebranding, Ida Luka-Lognoné, membro del Consiglio di Amministrazione di Allianz Partners, Amministratore Delegato del ramo Sanità Internazionale, ha dichiarato: “Il mondo sta cambiando velocemente. Le aziende vogliono soluzioni globali ed i consumatori vogliono marche gradevoli ed attraenti dal punto di vista digitale. Per queste ragioni, stiamo creando un marchio ed un’identità più personali, moderni e colorati ed anche amichevoli dal punto di vista digitale. Una realtà quindi meno aziendale, meno formale e che riflette in modo più accurato il calore ed il tocco personale delle interazioni che abbiamo con i nostri clienti.

Abbiamo un nuovo nome e marchio, ma il nostro impegno nella cura dei nostri clienti in tutto il mondo rimane esattamente lo stesso. Come in precedenza, il nostro obiettivo primario sarà assicurarci di fornire prodotti e servizi di assicurazione sanitaria internazionale di qualità eccellente che soddisfino le esigenze dei nostri clienti e partner.“

Questa evoluzione del marchio fa parte di una strategia globale che verrà messa in atto per tutte le linee commerciali di Allianz Partners nel corso dei prossimi due anni.