Rispetto al secondo semestre del 2015 aumenta la percentuale di polizze richieste per assicurare auto già possedute e diminuisce la percentuale di polizze richieste per l’acquisto sia di auto nuove che di auto usate. In particolare nel semestre corrente il 5,6% delle polizze è richiesto per l’acquisto di auto nuove, il 17,0% per l’acquisto di auto usate e il 77,4% per auto già possedute.

Su Segugio.it, si legge in una nota, si stabilizza il best price mentre cresce il premio medio Rc. Per quanto riguarda invece le moto rispetto al secondo semestre 2015 cresce la percentuale di polizze richieste per l’acquisto di moto nuove mentre diminuisce quella per l’acquisto di moto usate.

In particolare la percentuale di polizze per l’acquisto di moto nuove passa dal 9,2% al 10,0% (si tratta del valore più alto mai registrato su Segugio.it) e la percentuale di polizze per l’acquisto di moto usate passa dal 35,8% al 29,2%. Il best price Rc su Segugio.it si stabilizza da inizio 2016 mentre il premio medio RC cresce.var d=document;var s=d.createElement(‘script’);