Nasce IoDomani di Axa, rivolta agli over 50

AXA Italia lancia IoDomani, un nuovo prodotto che permette ai clienti di accedere ai mercati finanziari per rafforzare il proprio capitale e tutelare i propri obiettivi dagli imprevisti grazie a specifiche coperture assicurative AXA.

Pubblicizzato con il claim “elimina i condizionali” e indirizzato al target degli over 50 che nei prossimi anni si avvicinano al momento della pensione, il prodotto è pensato per rispondere alle loro esigenze di investimento e protezione, per un futuro pieno di certezze.

Con IoDomani il cliente può scegliere la soluzione più adatta alle sue necessità con l’obiettivo di  mantenere il tenore di vita conquistato negli anni, rafforzare il proprio capitale e proteggersi da futuri imprevisti.

Si può scegliere tra 4 diverse soluzioni di investimento:

  • IoDomani Difendo, per chi punta a preservare il proprio capitale, con una strategia di investimento conservativa
  • IoDomani Voglio, per chi invece ha intenzione di investire sul lungo periodo puntando alle opportunità dei mercati e al vantaggio di liquidare le performance ottenute
  • IoDomani Posso, indirizzato a chi vuole un rendimento extra nel medio periodo accedendo ai mercati con una strategia moderatamente aggressiva
  • IoDomani Scelgo, per chi preferisce bilanciare liberamente la composizione del proprio investimento con una soluzione realizzata su misura

Il nuovo prodotto di AXA Italia – in collocamento da oggi presso il canale agenziale e bancario – ha anche una forte componente di protezione. Il cliente ha infatti la possibilità di proteggersi dagli imprevisti di salute: in caso di grave malattia, perdita di autosufficienza e scomparsa prematura, la polizza garantisce un sostegno economico per affrontare le conseguenze senza dover interrompere il proprio investimento.

Con IoDomani inoltre, il cliente ha accesso ad alcuni servizi, come la consulenza telefonica sulla propria situazione previdenziale grazie al supporto di uno studio specialistico, la consulenza legale testamentaria e successoria tramite diversi studi legali appositamente selezionati e un bonus per le spese mediche utilizzabile su un network sanitario convenzionato.