Sara Assicurazioni ha rivisto la sua polizza SaraFree, la polizza auto a consumo, che per prima ha introdotto in Italia il concetto di “pay per use” (“paghi in base ai chilometri che fai”).

Come funziona SaraFree:

– alla sottoscrizione si paga un anticipo pari al 50% del premio della polizza RCA standard (scontata del 5% sul premio di tariffa).
– 4.000 chilometri sono già inclusi
– sulla vettura viene installato – senza costi per il cliente – il kit satellitare
– si attiva la garanzia Assistenza FacileSarà Techno, grazie alla quale  l’automobilista potrà ricevere assistenza passiva e attiva H 24 in caso di incidente.
– a disposizione la nuova  App My Sara, completamente rivista e scaricabile gratis dagli store IOS e Android
– associazione ACI inclusa gratuitamente
– ogni tre mesi viene pagato solo il costo dei km effettivamente percorsi, tramite addebito su conto corrente o carta di credito, al netto dei 4.000 km inclusi. Se l’assicurato percorre meno di 4.000 km non paga alcun premio aggiuntivo!
– Al momento del rinnovo annuale il cliente riceve nuovamente 4.000 km di bonus.

In occasione del lancio della nuova SaraFree, sul sito www.sara.it sarà disponibile anche il nuovo preventivatore on line, grazie al quale – inserendo targa, data di nascita e percorrenza annua  – si potranno confrontare le diverse offerte commerciali disponibili per le Autovetture a uso privato e si potranno quotare le garanzie accessorie alla RC Auto.

La nuova SaraFree sarà comunicata al mercato con una campagna pubblicitaria digital di 5 settimane, sviluppata sui principali siti di informazione e automotive oltreché sui canali social.