La Rappresentanza italiana di CNP Assurance S.A. lancia Finanziamento Protetto il nuovo prodotto pensato per tutelare coloro che hanno sottoscritto un prestito personale.

Finanziamento Protetto permette di far fronte all’impegno finanziario in caso di Inabilità Temporanea al Lavoro (per i liberi professionisti), Perdita del Lavoro (per i lavoratori privati) o Ricovero Ospedaliero (per i non lavoratori). Inoltre, per eventi più gravi, come Decesso ed Invalidità Permanente, prevede la liquidazione di un capitale pari al debito residuo.

Il prodotto è abbinabile ai prestiti con durata massima pari a 120 mesi ed un importo erogato fino a € 60.000.

“Al fine di completare la gamma di prodotti CPI – afferma Maria Giovanna Scinicariello, Responsabile Commerciale CNP Assurances – CNP ha dato vita ad una soluzione assicurativa che tutela chi sottoscrive un finanziamento per dare quella tranquillità finanziaria che potrebbe venire meno in caso di eventi spiacevoli. Con Finanziamento Protetto contiamo di essere sempre più vicini ai nostri Assicurati ed alle Reti distributive che vedono nei prodotti dedicati ai prestiti il giusto completamento della loro offerta.”.