AXA lancia Nuova Protezione Auto, che permette ai clienti di personalizzare la propria polizza auto ed i servizi ad alto valore aggiunto ad essa legati, in totale trasparenza e semplicità.

La nuova offerta di AXA riunisce in unico prodotto la componente di protezione e i servizi tecnologici, dando origine ad una soluzione capace di incontrare i reali bisogni di protezione dell’assicurato. Il prodotto è totalmente modulare e permette al cliente di avere a disposizione una protezione veramente personalizzata.

Un vero e proprio ‘disco di navigazione’, infatti, aiuta il cliente a scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze. Sarà, così, possibile:

  • Scegliere la copertura RC (opzione di base o plus)
  • Scegliere il dispositivo Drive Box e i servizi tecnologici a supporto (Formula Drive Tutor e Formula Drive Tutor Plus)
  • Personalizzare la polizza in base agli effettivi kilometri percorsi
  • Selezionare il tipo di assistenza stradale di cui si necessita (Base o Plus)
  • Selezionare le garanzie capaci di rispondere ai reali bisogni di guida dell’assicurato
  • Estendere la protezione alla vita di tutti i giorni, tutelando il veicolo, la famiglia e i propri documenti
  • Completare la protezione della persona per la sicurezza propria e della famiglia

Tra le caratteristiche più innovative di Nuova Protezione Auto spicca l’ampliamento della copertura Eventi Naturali, che ora include i danni materiali e diretti arrecati al veicolo assicurato derivanti da un terremoto, con un limite di indennizzo pari a 10.000€. Inoltre, se il cliente decidesse di eseguire la riparazione presso una carrozzeria convenzionata AXA, vedrà ridursi del 50% gli scoperti e i minimi presenti in polizza.

Rivista in ottica di semplificazione anche la gamma delle formule di assistenza, che ora sono solo due: la copertura d’ingresso, arricchita in termini di contenuti concreti più vicini ai bisogni delle persone, e l’Assistenza Plus, che prevede un capitale fino a 1.000€ a disposizione in caso di sinistro o guasto, per un massimo di tre sinistri all’anno.